Ordini e note

Puoi utilizzare la casella ti testo “Note Ordine” nella pagina finale di chiusura dell’ordine per inserire tutte le informazioni che ritieni opportuno fornirci (ad esempio, informazioni utili al corriere per poter trovare l’indirizzo di destinazione, gli orari in cui la persona che ritirerà la merce è presente all’indirizzo di destinazione, dettagli riguardanti i ricami sui prodotti, ecc.).
Nel caso fosse necessario, provvederemo a contattarti via mail o telefonicamente.

Per quanto riguarda i corrieri puoi scegliere tra TNT Traco e GLS. Di seguito puoi trovare informazioni su ciascuno di essi.


 

GLS

Consegna all’indirizzo indicato normalmente dalle 24 alle 48 ore (giorni lavorativi, sabato escluso) dal momento della spedizione della merce.
E’ possibile richiedere, senza costi aggiuntivi:

Preavviso telefonico
Nel caso in cui all’indirizzo di destinazione non sia sempre presente una persona che possa ritirare la merce, GLS effettua una chiamata prima della consegna. In questo caso inserire la richiesta come segue.
GLS Preavviso Telefonico
E’ importante fornire un numero telefonico al quale vi sia sempre una persona che può rispondere.
Il preavviso telefonico può ritardare la consegna anche di 24 ore.

Ritiro presso una delle filiali
E’ possibile optare per un fermo deposito, ritirando il pacco direttamente da una delle filiali GLS. A questo link è possibile trovare tutte le filiali GLS con gli indirizzi.
Se si opta per il fermo deposito occorre specificare la filiale scelta e il suo indirizzo come indicato di seguito, ad esempio per la sede di Reggio Emilia.
GLS Fermo Deposito
Il vantaggio del fermo deposito è la velocità: normalmente la merce è disponibile per il ritiro il giorno dopo la spedizione.
Nel caso si opti per il fermo deposito GLS non effettua il preavviso telefonico.


 

TNT Traco

Consegna all’indirizzo indicato normalmente dalle 24 alle 48 ore (giorni lavorativi, sabato escluso) dal momento della spedizione della merce.
Non effettua il preavviso telefonico.

Ritiro presso una delle filiali o presso un TNT Point
E’ possibile optare per un fermo deposito, ritirando il pacco direttamente da una delle filiali TNT o presso un TNT Point. I TNT Point sono esercizi commerciali che fungono anche da depositi dove si può ritirare la merce. A questo link è possibile trovare tutte le filiali e i TNT Point con gli indirizzi.
Se si opta per il fermo deposito occorre specificare la filiale o il TNT Point scelto e il suo indirizzo come indicato in questo esempio.
TNT Point
Si consiglia di controllare sempre se il TNT Point che eventualmente è già stato utilizzato in passato sia ancora attivo.


 

Metodi di pagamento

Le possibili modalità di pagamento, selezionabili durante la procedura di conferma dell’ordine, sono:

Bonifico anticipato

Dopo la conferma l’acquirente potrà effettuare il bonifico verso il seguente conto:
Banco Popolare Società Cooperativa
Iban: IT 71 Q 05034 66320 000 000 00 5767
La merce verrà spedita solo ed esclusivamente dopo l’avvenuta conferma del bonifico da parte del Banco Popolare.

Contrassegno
Il pagamento può essere effettuato direttamente al corriere al momento della consegna. Si accettano pagamenti esclusivamente in contanti.

Pagamento tramite Pay Pal
La merce verrà spedita solo ed esclusivamente previa conferma dell’avvenuto pagamento sul conto PayPal dell’Oriente Sport Sas.
Tramite tale procedura, le informazioni finanziarie relative alla carta di credito o alla carta prepagata utilizzata dall’acquirente non entreranno in alcun modo in possesso di Oriente Sport Sas.
Oriente Sport Sas declina ogni responsabilità per ogni tipo di problema derivante da un uso improprio del pagamento tramite PayPal, nonché da possibili truffe o raggiri derivanti da email di pishing, virus informatici, spyware, trojan, ecc. per i quali Oriente Sport Sas è estraneo. Oriente Sport Sas consiglia all’acquirente di utilizzare tutti gli accorgimenti su proprio sistema (antivirus, firewall, ecc.) per evitare questo tipo di problemi.
L’Oriente Sport Sas adotta inoltre tutti gli accorgimenti tecnici per proteggere i dati contenuti nel proprio database informatico.