Eseguiamo ricami e personalizzazioni su uniformi, cinture, tute, borse e gadget.
Di seguito puoi trovare una guida completa su come inserire i ricami da questo sito.

Se invece hai bisogno di una personalizzazione su misura, ad esempio con il logo e il nome del tuo gruppo, chiamaci allo 0522 692730 o invia una mail a service@orientesport.it.

COME INSERIRE UN RICAMO

Per inserire un ricamo è necessario selezionare l’articolo che si vuole ricamare e aprire uno dei menu a tendina del ricamo.

Menu ricamo

nel quale è possibile selezionare il tipo di ricami da inserire

Menu ricamo aperto

Troppo complicato?

Nessun problema! In alternativa è possibile:
– Scrivere nella nota all’ordine prima della conferma che si vuole ricamare il prodotto, indicando anche il codice, la taglia e il colore dello stesso.
In questo caso vi contatteremo telefonicamente per avere informazioni.
– Inviare un’email a service@orientesport.it subito dopo avere trasmesso l’ordine tramite il sito e richiedere di essere contattati per concordare i ricami.
– Contattarci telefonicamente allo 0522 692730 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30.

Come viene scelto il ricamo

Gli articoli dei ricami vengono applicati in questo modo:
Art. 36 – Ricamo Dan (il tipo di ricamo è selezionabile direttamente)
Art. 37 – Nome in Italiano (esempio Marcello, oppure Borciani, oppure Marcello B., oppure Borciani M.)
Art. 37+39 – Nome tradotto in giapponese
Art. 38 – Nome e cognome in Italiano (esempio Marcello Borciani)
Art. 38+39 – Nome e cognome in giapponese
Art. 40 – Ricamo ideogramma corto (il tipo di ricamo è selezionabile direttamente)
Art. 41 – Ricamo ideogramma lungo (il tipo di ricamo è selezionabile direttamente)
L’art. 38 è da applicarsi solo se il nome e il cognome sono entrambi su un’estremità della cintura. Se vengono ricamati uno sul lato etichetta e uno sul lato opposto sono da considerarsi come due art. 37.

Ricami personalizzati

Sono possibili anche ricami personalizzati su misura. In questo caso puoi contattarci telefonicamente allo 0522 692730 o scriverci una email a service@orientesport.it per un preventivo.

La traduzione in giapponese

La traduzione in giapponese del nome e cognome avviene sulla base dell’alfabeto katakana. Normalmente provvediamo noi stessi ad effettuare la traduzione. Se però disponi già dei kanji che vuoi ricamare puoi inserirli direttamente nel campo Nome o Nome e Cognome. In questo caso valuteremo prima se il programma dei kanji richiesti è già disponibile. Se così non fosse provvederemo ad inviarti un preventivo per la creazione del file di programma che va a sommarsi al costo dei ricami stessi.

Il costo totale del ricamo inserito appare in fondo come “Totale personalizzazioni” solo quando è stata selezionata anche la taglia e, quando presente, il colore dell’articolo.

Totale importo ricamo

Le posizioni sull’uniforme o sulla cintura dove è possibile fare il ricamo

Esempio

Ricamo su un karategi o su un judogi
– del nome “Marcello” in italiano corsivo (Font tipo “Caterina”) sul petto di colore nero
– dell’ideogramma “Karatedo” carattere AA in fondo al bordo della giacca di colore rosso.

Es_Ricamo_01

Esempio

Su un karategi o su un judogi, il nome “Marcello B.” in italiano carattere stampatello (Font tipo “Gianluca”) sulla gamba destra e dietro al collo. Entrambi i ricami sono in colore nero.

Esempio

Sulla cintura, lato etichetta ricamo “Karatedo” in giapponese (tipo AA) colore giallo oro e lato opposto “Marcello B.” in italiano con (Font tipo “Caterina”) colore giallo oro.

Esempio

Sulla cintura, dalla parte dell’etichetta due barrette dan colore giallo oro e “Karate Shotokan” in giapponese colore giallo oro. Sul lato opposto “Marcello Borciani” in giapponese colore rosso.

Esempio

Sulla cintura, lato etichetta il terzo dan in giapponese in azzurro e sul lato opposto “Borciani M.” in italiano (Font tipo “Masha”) in colore blu.

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contattaci!

Per ogni chiarimento è possibile chiamare il numero 0522 692730 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30 o inviare un’email di richiesta informazioni a service@orientesport.it

Nessun prodotto nel carrello